Asilo nido Scuola di pace Franca Manera

Il nido d’infanzia accoglie i bambini da 3 mesi fino a 3 anni d’età. È un servizio socioeducativo promosso dal Comune di Azzanello rivolto alle famiglie che hanno necessità di collocare in una struttura i propri figli durante le ore diurne.

I bambini sono inseriti in piccoli gruppi per garantire loro la massima attenzione e permettere che il nuovo ambiente che li accoglie possa profilarsi, il più possibile, in continuità con il contesto familiare.

La collaborazione dei genitori è indispensabile per consentire al piccolo di vivere al meglio l’esperienza del passaggio e del distacco da casa.

Spazi e ambienti diversificati rispondono alle varie esigenze.

Dove si trova

• Dove: Asilo Nido "Scuola di Pace - Franca Manera, Via Cavour, 19 - 26010 Azzanello.
  • Telefono: +39 0374 66018.

Ultimo aggiornamento: 23/02/2019
L'ingresso
L'ingresso del nido, in via Cavour.