Ultimi giorni per iscriversi al progetto del servizio civile Ambasciatori di Biodiversità; un posto presso il Parco dell'Oglio Nord

05/10/2019  - 12 letture     Parco Oglio Nord

Ultimi giorni per iscriversi al progetto del servizio civile "Ambasciatori di Biodiversità"; un posto presso il Parco dell'Oglio Nord

Se avete tra i 18 e i 28 anni potete partecipare al progetto di Servizio Civile Universale "Semi Ambasciatori di Biodiversità" che vede coinvolti l'Archivio Regionale dell'Educazione Ambientale dei Parchi lombardi (AREA Parchi) e nove aree protette.

Il Parco Oglio Nord ha a disposizione un posto per lavorare un anno nell’area protetta alla scoperta della natura con l'obiettivo di promuovere l'educazione ambientale, la partecipazione, la consapevolezza.

Presentazione della domanda

Entro il 10 ottobre, ore 14.00.
La domanda va caricata su un portale predisposto, attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.

Per ulteriori approfondimenti consulta il sito del ministero.

Email: areaparchi@parconord.milano.it.