Ripartire con il digitale: due nuovi incontri gratuiti

28/06/2022  - 31 letture     Territorio

La Camera di Commercio di Cremona è lieta di invitarla a due nuovi incontri gratuiti della nuova edizione di Eccellenze in Digitale:

Ripartire con il digitale: costruisci la tua presenza digitale

5 luglio, dalle 15.00 alle 16.00.

I motori di ricerca sono ormai tra gli strumenti più utilizzati per cercare informazioni su aziende, prodotti e servizi. Nonostante ciò, spesso le imprese non sfruttano le potenzialità di una presenza online ben sviluppata e perdono l’opportunità di entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.

Ripartire con il digitale: primi passi per farsi trovare online

19 luglio, dalle 15.00 alle 16.00.

L’incontro online “Ripartire con il Digitale: Primi passi per farsi trovare online” mira a fornire a tutti i partecipanti le conoscenze fondamentali per iniziare a creare la presenza online aziendale, dalla semplice scheda Google alla progettazione di un sito web basilare o più complesso.

 Iscriviti online (è possibile selezionare più date).

A chi è rivolto

I webinar di Eccellenze in Digitale sono rivolti alle imprese della provincia di Cremona. L’obiettivo del progetto è quello di migliorare le competenze di tutte le figure che lavorano all'interno delle PMI, che siano imprenditori, dipendenti o tirocinanti, per favorire un utilizzo consapevole ed efficace del marketing digitale.

Oltre alla partecipazione gratuita ai seminari le imprese potranno usufruire di incontri individuali personalizzati su prenotazione scrivendo a innovazione@cr.camcom.it .

Allegati

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 locandina-eccellenze-2022pdf - 409,52 kb28/06/2022 10:58:36

Condividi:

Azioni:


Scrivici
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.


Valuta questo sito
Inviaci un feedback su sito e accessibilità.

torna all'inizio del contenuto