AVVISO SVOLGIMENTO ESUMAZIONI ORDINARIE NEL CIMITERO COMUNALE DI AZZANELLO - CAMPO COMUNE

28/07/2021  - 55 letture     Servizi cimiteriali

Si avvisa che è stato messo in rotazione il campo comune del Cimitero Comunalo e che si procederà alle esumazioni ordinarie dei resti, in modo progressivo, sulla base delle esigenze di una riorganizzazione degli spazi.

L'elenco dei defunti presenti nel campo comune in rotazione è riportato nei documenti allegati.

I congiunti aventi titolo devono contattare quanto prima gli Uffici Comunali per le comunicazioni del caso.

Si precisa che qualora non pervenga nessuna comunicazione in tempo utile si provvederà d'ufficio a raccogliere i resti esumati e a depositarli nell'ossario comune.

Si precisa inoltre che le lapidi, i cippi, i ricordi, ecc. che non verranno ritirati dai congiunti prima delle operazioni di esumazione, si riterranno abbandonati e rimarranno a disposizione del Comune, senza possibilità di reclamo.

FileTipo e dimensioneUltima modifica
 avvisopdf - 433,83 kb28/07/2021 14:01:40